La nuova collezione Ragno autunno/inverno 2019-2020 è online

La nuova collezione Autunno/Inverno 2019-2020 riassume tutti i valori del marchio Ragno, un marchio che da diverse generazioni ha fatto del sentirsi bene con se stessi e della qualità dei propri capi di abbigliamento una vera e propria parola d’ordine.

Nuova collezione Ragno autunno/inverno 2019-2020E dunque la nuova collezione Ragno è composta da capi di facile utilizzo fatti per durare oltre la stagione offrendo elementi essenziali del guardaroba (i cosiddetti must have) insieme a capi iconici e classici reinterpretati. Il tutto utilizzando filati naturali, saper fare italiano e tecniche innovative che si fondono per costruire collezioni sobrie e forme senza tempo affinchè l’abbigliamento Ragno sia sempre di qualità, innovativo, dal gusto contemporaneo e dal prezzo accessibile.

Ma l’obiettivo primario di Ragno, soprattutto in questa nuova collezione Autunno/Inverno 2019-2020, rimane il benessere di chi ci sceglie. Per questo poniamo grande attenzione all’impatto che ogni materiale e ogni tessuto hanno sul nostro corpo, da quelli a contatto diretto con la pelle fino a quelli esterni. Ma cosa vuol dire benessere e sentirsi bene?

Sentirsi bene è una sensazione che viene dal profondo. E’ volersi bene e accettarsi con le proprie debolezze. E’ affrontare la vita con ottimismo e circondarsi di relazioni. E’ vivere in armonia con l’ambiente che ci circonda. E’ dare la giusta importanza all’apparenza. E’ vestirsi per essere se stessi. E’ affermare il proprio stile qualunque sia la moda. E’ scegliere un brand che del benessere ha fatto la sua promessa. Un marchio che veste persone autentiche, alla ricerca di qualità nei tessuti e tagli dal comfort contemporaneo. Un brand rivolto a consumatori responsabili che da trend e tendenze non si lasciano travolgere. Che apprezzano l’estetica ma soprattutto l’essenza dello stare bene con sé e con gli altri.

Nuova collezione Ragno autunno/inverno 2019-2020

Sintetizzando i quattro punti chiavi della nostra visione, benessere significa per noi:

  • armonia/equilibrio
  • star bene con se stessi
  • star bene con gli altri
  • star bene nel mondo 

La Nuova Collezione Ragno Autunno/Inverno 2019-2020 in dettaglio

Sebbene per Ragno sia importante avere sempre presenti le tendenze moda della prossima stagione, il focus è e deve sempre rimanere la qualità del prodotto, ma anche la qualità dell’esperienza di chi quei capi li indosserà.

La nuova collezione di abbigliamento Ragno è come sempre suddivisa in esterno - intimo - notte per offrire un total look che si basa su una promessa che è anche una parola chiave: NATURAL COMFORT.

Ma come declina Ragno il concetto di natural comfort all’interno della collezione moda autunno inverno 2019 2020?

  • concependo i propri capi essenzialmente in maglia, o comunque elastici
  • realizzandoli principalmente con materiali naturali o artificiali di derivazione vegetale
  • concentrandosi sulla perfetta vestibilità dei propri capi
  • declinandoli in una ampia griglia di taglie per valorizzare l’inclusività della collezione
  • articolandoli secondo un crescente livello di eticità e comfort, che è strettamente collegato alla vicinanza con la pelle o le zone delicate del nostro corpo.

 

Puoi acquistare online la nuova collezione Ragno Autunno/Inverno 2019-2020 sullo Shop online Ufficiale, dove troverai l'assortimento completo di abbigliamento, intimo e notte per uomo e donna. Acquista subito, clicca qui sotto:

 

COLLEZIONE DONNA

COLLEZIONE UOMO